Regole di ammissione

Il Corso di Laurea Magistrale in Artificial Intelligence & Cybersecurity ha 30 posti all’anno (di cui 10 con borsa Erasmus).

Viene organizzato un colloquio di selezione per ogni studente interessato. Il colloquio può essere effettuato fisicamente a Udine o virtualmente (ad es. con Skype).

Informazioni dettagliate sulle procedure per l’ammissione e l’immatricolazione sono disponibili a questa pagina.

I corsi iniziano alla fine del mese di Settembre 20xy. E’ fondamentale che tu sia già a Udine per quel periodo, quindi organizza il tuo viaggio e soggiorno in anticipo (comprese le richieste di visto se non sei membro dell’UE).

Se il tuo CV viene valutato positivamente ma non sei nella top-30, potresti considerare di iscriverti alla Laurea Magistrale in Informatica che condivide diversi corsi con la laurea internazionale. Le lezioni sono tenute in inglese se almeno uno studente lo richiede.