Anche a Udine lʼOttavo Congresso di Matematica

Dal 20 al 26 giugno 2021 si terrà a Portorož, in Slovenia, l’ottavo congresso europeo di matematica. Nel quadro di questa importante conferenza internazionale che coprirà tutte le aree della matematica e delle sue applicazioni, il Dipartimento di Scienze Matematiche, Informatiche e Fisiche dellʼUniversità di Udine ospiterà, dal 16 al 18 giugno, un evento satellite.

Questo workshop si intitola Equivalences, Numberings, Reducibilities e porterà a Udine (virtualmente, viste le restrizioni dovute alla pandemia) ricercatori che operano ai confini tra la logica matematica e l’informatica. Gli speaker che hanno confermato la loro presenza provengono da università europee, americane, asiatiche e della Nuova Zelanda.