Bollino GRIN 2018/19

BOLLINO GRIN

L’informatica è il primo e sinora l’unico dei corsi di laurea del 3+2 che ha definito un marchio di qualità valido a livello nazionale per la formazione universitaria. Tale marchio di qualità, denominato Bollino GRIN, viene rilasciato dal GRIN, l’Associazione Italiana dei Docenti Universitari di Informatica, a valle di una verifica molto dettagliata dei contenti dei corsi offerti rispetto ai contenuti stabiliti da uno studio congiunto delle associazioni internazionali ACM e IEEE. Le regole ed i risultati del processo di erogazione del marchio di qualità sono pubblici, per garantire a studenti e famiglie la massima trasparenza in un servizio critico per orientare la scelta in materia di studi universitari.

Anche per l’A.A. 2018/19 abbiamo ottenuto la certificazione GRIN per i corsi di studio

• INFORMATICA triennale
  • INTERNET OF THINGS, BIG DATA & WEB
  • INFORMATICA magistrale